RIPACK 3000

Ripack Series 3000

Potenza modulabile e risparmio di tempo:

il nuovo RIPACK® Series 3000 consente di imballare un europallet di altezza pari a un metro in meno di un minuto, grazie alla sua potenza di riscaldamento record, regolabile da 45 a 76 kW.

Sicurezza assoluta:
la sua progettazione è garanzia di sicurezza totale di persone e beni: nessuna fuga di gas e rischio di ustioni per contatto diretto o ritorno di calore. L'ugello di acciaio inossidabile si mantiene freddo anche in caso di utilizzo prolungato (brevetto Ripack®). Il design del corpo di alluminio previene qualsiasi ostruzione delle varie bocchette dell'aria e il riduttore di pressione SECURIPACK è dotato di doppia sicurezza.

Ergonomia totale:
l'impugnatura composta da due materiali, l'azionamento semplificato della leva di comando, il bilanciamento perfetto dei suoi 1.220 grammi, l'ugello rotante a 360°, il raccordo di collegamento del gas rotante e l'anello di fissaggio, consentono un utilizzo intenso, senza vincoli. L'ergonomia non riguarda solamente la pistola, ma anche la relativa manutenzione ordinaria, per limitarne quanto più possibile il fermo. L'accenditore piezoelettrico è sostituibile senza necessità di strumenti, in meno di un minuto, con un accenditore di riserva incorporato.

Affidabilità ottimale:
la qualità generale di costruzione e la selezione dei materiali sono garanzia di durata a lungo termine in condizioni di sicurezza e di disponibilità ottimali.

Versatilità e adattamento:
per ritrattare grandi superfici di film, RIPACK® Series 3000 prevede una gamma di 5 prolunghe, lunghezza da 0,50 a 2 metri, comuni al modello RIPACK® 2200 e adattabili mediante un semplice clic.
Un braccio di supporto retrattile semplifica l'utilizzo della pistola dotata di prolunga.

Video
Galleria fotografica